Chi Siamo
Questo sito è dedicato a tutti coloro che sono lontani e non hanno la possibilità di raggiungermi in
sede. Cercherò, comunque, di esser loro vicina perché mi piace pensare che dietro uno schermo ci sia una
persona.
Dietro le quinte, sulla collina di San Martino a Napoli, c’è un universo a misura di danza.
La nostra storia comincia nel 1988, dall’incontro di tre “anime appassionate”: Leandro Fabbri, oggi affermato costumista teatrale, che ringrazio di cuore per il contributo iniziale e perché è stata sua la scelta del nome, così appropriato a ciò che il negozio è diventato negli anni; Tommaso De Lillo, sua l’idea di aprire un punto vendita specializzato in articoli per la danza, e me, Marilena Manzo, ex danzatrice, che ho sempre creduto che con la competenza, la costanza e la voglia di novità si possa trasformare un progetto in una solida realtà.
“Dietro le quinte” è stato il primo negozio di Napoli e provincia dedicato esclusivamente alla danza, capace di coniugare, attraverso i suoi articoli, la passione per il ballo con la bellezza. La danza che mi accompagna da quando di anni ne avevo solo nove, la danza, che mi ha visto prima allieva, diplomata al “Lyceum” di Mara Fusco nel 1980, poi ballerina, quindi insegnante di Classico. Questo bagaglio di esperienze, maturato negli anni, è ciò che quotidianamente metto a disposizione dei clienti, in nome dell’amore che nutro per quest’arte.
E allora venite a trovarmi dietro le quinte…Potrete scegliere fra tantissimi modelli di scarpe da punta e avrete a disposizione un vastissimo assortimento di body per lezioni e audizioni, mezze punte, lane per riscaldamento, scarpe adatte ad ogni tipo di danza e accessori di ogni genere.
Vi aspetto. Nel frattempo, buona danza a tutti, ovunque essa vi porti!
Marilena