Domande Frequenti

Lo stato dell'ordine

Come faccio a monitorare la spedizione del mio ordine?

Gli ordini possono essere monitorati nella scheda "Cronologia ordini" quando accedi al tuo account. Se effettui il check-out come ospite, non sarai in grado di tracciare il tuo ordine attraverso il sito web. Dovresti anche ricevere un'e-mail con un numero di tracciamento una volta che l'ordine è stato spedito. Se non hai ricevuto un numero di tracciamento e / o hai effettuato il check-out come ospite, contatta il servizio clienti per il numero di tracciamento.

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine. Cosa dovrei fare?

Guarda la tua cartella spam. La nostra e-mail potrebbe essere entrata per errore nella tua cartella spam o posta indesiderata. Se NON hai ricevuto una conferma d'ordine da Dietro le Quinte entro 24 ore dall'ordine, contattaci.

Cosa succede se un articolo che ho ordinato non è disponibile?

Ti avviseremo via e-mail se un articolo nel tuo ordine iniziale non è disponibile (vedi “Disponibilità”)

Dimensionamento e informazioni sul prodotto

Disponete di tabelle delle taglie?

Le indicazioni di vestibilità e misure sono indicate sui prodotti. Se sei in fase di acquisto e hai bisogno di assistenza puoi contattarci via mail o su Whatsapp. Per determinare la taglia per le scarpe, fare riferimento alla conversione riportata su ogni prodotto. Ogni scarpa ha i suoi suggerimenti di taglia e vestibilità.

Posso modificare il mio ordine dopo che è stato elaborato online?

Contattaci immediatamente se desideri annullare o modificare il tuo ordine online. Se l'ordine non è stato rilasciato per l'elaborazione, potremmo essere in grado di annullarlo o modificarlo. Si prega di contattarci o chiamare il numero (+39) 338 53 37 374

Quali metodi di pagamento accetti?

Accettiamo i seguenti pagamenti: Paypal, carte e bonifico bancario.

Spedizione

Quando verrà spedito il mio ordine?

La maggior parte degli ordini di articoli in magazzino verrà spedito 1 giorno dopo essere stato processato.

Come rintraccio il mio ordine?

Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con un numero di tracciamento , una volta che il tuo ordine è stato spedito. Se non hai mai ricevuto un'e-mail di conferma della spedizione o l'hai cancellata, contattaci al numero (+39) 338 53 37 374, (anche Whatsapp). dal lunedì al venerdì, in modo che possiamo fornirti le informazioni di tracciamento. Puoi anche visitare Cronologia ordini in Il mio account per controllare lo stato dei tuoi ordini.

Resi, cambi e cancellazioni

Posso annullare o modificare il mio ordine dopo che è stato elaborato online?

Contattaci immediatamente se desideri annullare o modificare il tuo ordine online. Se l'ordine non è stato rilasciato per l'elaborazione, potremmo essere in grado di annullarlo o modificarlo. Si prega di contattarci o chiamare il numero (+39) 338 53 37 374, (anche Whatsapp) .

Quali articoli NON posso restituire?

I seguenti articoli NON possono essere restituiti: indumenti intimi, collant, articoli per la cura dei capelli e dei piedi (inclusi i cuscinetti per le dita), articoli fuori produzione e articoli in svendita.

Qual è la tua politica di cambio?

I cambi possono essere effettuati entro 14 giorni dalla spedizione. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Si prega di consentire 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’articolo da cambiare, per elaborare il cambio.

COVID-19

In che modo Dietro le Quinte gestisce COVID-19?

Abbiamo implementato un piano d'azione per prevenire la diffusione di COVID-19. La rigorosa adesione alle linee guida del CDC e dell'Organizzazione mondiale della sanità, insieme alle misure aggiuntive adottate dalla nostra azienda, ci consentono di fornirti i migliori prodotti garantendo al contempo la tua salute e sicurezza. Continueremo a monitorare la situazione per proteggere il benessere dei nostri clienti e dipendenti.

I prodotti Dietro le Quinte sono al sicuro da COVID-19?

Sulla base delle informazioni del Centers for Disease Control (CDC), attualmente non ci sono prove che COVID-19 possa essere trasmesso tramite merci. Poiché si tratta di un virus disperso nell'aria, c'è una scarsa sopravvivenza sulle superfici, specialmente su prodotti o pacchi spediti in un periodo di giorni o settimane.

Quando posso aspettarmi la mia spedizione?

Abbiamo ripreso le spedizioni degli ordini e si possono prevedere tempi di spedizione normali. È possibile monitorare le spedizioni tramite Cronologia ordini nella sezione Il mio account quando si accede al proprio account dopo che un ordine è stato spedito.

Creare il mio account

Perché dovrei unirmi a Dietro le Quinte?

La registrazione è gratuita e diventare un membro rende facile fare acquisti con noi. Goditi i privilegi di acquisto senza problemi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Vantaggi per l'acquisto:

Risparmia tempo quando acquisti online poiché non è necessario reinserire il tuo indirizzo di spedizione o di fatturazione ogni volta che desideri effettuare un acquisto da Dietro le Quinte.. Il tuo acquisto verrà consegnato al tuo indirizzo di spedizione in archivio a meno che non ci venga comunicato diversamente. Archivia e recupera la cronologia degli ordini. Ti terremo aggiornato sulla cronologia degli ordini con tutte le informazioni importanti di cui potresti aver bisogno. Iscriviti e scegli di ricevere gratuitamente la nostra newsletter con le offerte del periodo, per tenerti connesso alle ultime e più grandi tendenze dell'abbigliamento danza.

Devo registrarmi per fare acquisti online?

No, puoi effettuare il checkout online come ospite, ma non avrai i vantaggi dell'iscrizione.

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Aiuto per il mio account

Cosa succede se le informazioni del mio account cambiano?

Nessun problema! Accedi con il tuo nome utente e password e segui le istruzioni per aggiornare le informazioni del tuo account, comprese le informazioni personali, gli indirizzi di fatturazione e di spedizione in qualsiasi momento. Una volta terminato l'aggiornamento, non dimenticare di fare clic su Salva.

Ho dimenticato la mia password; come posso recuperarla?

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Cosa succede se non ricevo la mia password dimenticata tramite e-mail?

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